La mia vita nell'arte - storia di un uomo qualunque
JAN 12 2025Teatro Fantàsia, Barletta (BT) - Via Matteo Renato Imbriani, 144
JAN 12 2025 06:45PM
posto unico € 14,10
Prenota ora, paga dopo con Mooney
oppure
Acquista con Carta di Credito o Prepagata
CONDIVIDI L'EVENTO CON
L'EVENTO INIZIA TRA:
La mia vita nell'arte - storia di un uomo qualunque
In una società che trasforma in spettacolo tutto ciò che fa notizia, in cui i protagonisti della cronaca diventano eroi a tutti gli effetti, in cui basta apparire per essere riconosciuti e ammirati, cosa vuol dire essere artisti? Se è vero che la bellezza salverà il mondo, allora si può giustificare e sacrificare ogni cosa in nome di questo alto ideale? Un uomo racconta di sé, della sua arte e del suo percorso per raggiungerla. Un uomo che cerca il suo posto nella società e che cerca la propria visibilità ad ogni costo. Un uomo che cerca l’arte in tutto quello che fa e in tutto quello che è. Un testo crudo. Atroce e dissacrante, ma sottile e sorprendente allo stesso tempo. Un testo che non vuole elogiare, non vuole sacrificare, ma che semplicemente guarda da un altro punto di vista con fredda ironia. Uno spettacolo noir. Una storia al limite del reale in cui un eroe dei nostri giorni si racconta…
* Ingresso Intero € 13,00 + ddp e comm.serv.
Vuoi acquistare i tuoi ticket con Carta Cultura/Carta del Docente? Invia la tua richiesta a bonuscultura@diyticket.cloud. La richiesta verrà gestita entro 48 ore.
Acquista subito i biglietti con carta di credito o prepagata! Oppure prenota online o chiamando lo 06-0406 (anche messaggio Whatsapp) e paga in contanti entro 24 ore nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole). Cerca il Punto più vicino cliccando qui e inserendo "Do It Yourself" come servizio.
**For assistance and questions about tickets, please write to assistenza@diyticket.cloud or send a Whatsapp message to +39 060406**
Organizzatore: TEATRO FANTASIA APS,Barletta (BT) - Via Matteo Renato Imbriani |
Sito web: |
Tutti gli eventi di questo organizzatore |
Contatta l'organizzatore: info@teatrofasntasia.it |